Novità per i Clienti dello Studio Congia Traduzioni e Interpretariato. Ora è disponibile verificare lo stato di Socio ordinario – quindi in possesso dell’attestato di qualità ex. artt. 4, 7 e 8 della Legge 4/2013 ( http://bit.ly/1feP0Fn ). Questa certificazione, rilasciata su base triennale dall’Associazione Italiana Traduttori e Interpreti, attesta che il Socio ha effettuato regolarmente un programma di formazione e possiede i requisiti per fornire lavori di qualità, non solo linguistica ma anche deontologica.

Per verificare tale stato basta recarsi alla pagina http://www.aiti.org/verifica_attestato e inserire il numero di tessera A.I.T.I. che compare sulla carta intestata e la corrispondenza del Socio A.I.T.I.

Lo Studio Congia è da sempre impegnato per garantire ai propri clienti (agenzie e clienti diretti) la massima serietà e competenza professionale. In tale ottica la titolare è iscritta ad A.I.T.I. come Socio ordinario (quindi in possesso delle qualità prescritte per Legge per esercitare la professione in maniera controllata). La scelta dei collaboratori dello Studio viene fatta pertanto su basi analoghe e, ovunque possibile, si ricorre a specialisti in possesso delle stesse qualifiche.

Sempre nella stessa ottica, lo Studio Congia dispone di una polizza di assicurazione professionale per tutelare il cliente a tutto tondo.